Lei... lui... e un cagnolino piccolo piccolo PDF Stampa E-mail
Commedia brillante
di Aldo Lo Castro
regia Carlotta Bisio

 

 

Il matrimonio... arioso e stimolante come… una camera a gas! (N.d.R.: L. Solari)

Gli anni passano, i ricordi dei momenti migliori pian piano si appannano, e un giorno ci si accorge che quei ricordi inevitabilmente si sono trasformati in incubi.

Sonia e Lucio sono ormai giunti al capolinea. La reciproca sopportazione è ai minimi termini e i battibecchi sono ormai l’unica forma di dialogo. Se poi a turbare la routine quotidiana ci si mette anche un cagnolino – tanto amato da lei, quanto detestato da lui – ecco il pretesto migliore per trasformare in litigio anche la più insignificante conversazione.

A un certo punto, però, accade qualcosa d’inaspettato e tremendo, un evento che li mette a dura prova. Tutto sembra perduto, ma la tragica circostanza non è del tutto negativa: i due iniziano a ripercorrere tutti momenti più felici della loro vita, e finalmente ricominciano a “sognare”, fino a quando…

Trovate brillanti e battute spassose, condite con effetti scenici strabilianti, offriranno spunti deliziosi per divertirsi tra gag travolgenti e innumerevoli colpi di scena. Con le “tenerezze camuffate” di lei e di lui si ricostruirà uno spaccato di vita quotidiana, in cui nessuno potrà fare a meno di immedesimarsi.

 

 

ATTORI

Carlotta Bisio SONIA
Ezio Martini LUCIO
Rudy RUDY

 

 

REGIA: Carlotta Bisio
ASS. REGIA: Loredana Pittaluga
AUDIO:  Valter Varesco
LUCI: Giovanni Sonzini
COSTUMI: A.C.
SCENE: A.C.

 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!