Rassegna Fitel 2015 PDF Stampa E-mail

RASSEGNA DI TEATRO AMATORIALE SERGIO ULIANO 2015 - 6° ED. PIEMONTE - PROSCENIO AGGETTANTE

 

 

Giovedì 4 Giugno ore 20.45 la compagnia APRI IL SIPARIO in collaborazione con Affetti Collaterali parteciperà presso il Teatro Murialdo di Torino alla rassegna regionale di teatro sociale SERGIO ULIANO con lo spettacolo CREA UN MONDO MUT-ABILE, regia di Carlotta Bisio.

La rassegna di teatro sociale promossa dalla FITel Piemonte vedrà in concorso ben otto compagnie teatrali dei Cral aziendali e delle Associazioni piemontesi aderenti, che, dal 22 Aprile al 19 Giugno, in diversi teatri e in diverse città presenteranno spettacoli diversi, dalle commedie brillanti, a quelle classiche e dialettali.


La serata finale che si terrà il 19 Giugno presso il salone del dopolavoro ferroviario di via Sacchi 63, con la partecipazione di tutte le compagnie che si produrranno in brevi sketch, vedrà il diretto coinvolgimento del pubblico che assegnerà il "secondo premio simpatia".
Seguirà a cura della giuria l'assegnazione dei vari premi e tra i tanti quello alla miglior rappresentazione.

Anche quest'anno FITel Piemonte assegnerà alla compagnia vincitrice un incentivo economico, contribuendo alla sua partecipazione alla XVI edizione di "Proscenio Aggettante FITel", rassegna teatrale organizzata da FITel Nazionale che si terrà ad ottobre 2015 a Rimini, radunando artisti da tutta Italia.

Vi aspettiamo il 4 Giugno al Teatro Murialdo di Torino (p.zza Chiesa della Salute 17/b) e per la serata conclusiva il 19 Giugno presso il Teatro DLF di Torino (via Sacchi 63 - presso FITel).


Ingresso libero fino ad esaurimento posti.


 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!