Il Quadrato Che Non Quadra - 2014 PDF Stampa E-mail
RICONFERMATO IL SUCCESSO PER "IL QUADRATO CHE NON QUADRA"


Riconfermato il successo per la commedia brillante "Il quadrato che non quadra" diretta da Silvia Amoretti, che dopo il debutto nella stagione teatrale 2012-2013, ha nuovamente entusiasmato la platea durante l'ultima rappresentazione il 29/11/14 al Teatro Giulia di Barolo di Torino.

La commedia - che ha già ricevuto ben due riconoscimenti nel 2013, premio miglior attore protagonista per Claudio Albanese (Bibo) e premio migliore attrice non protagonista per Annamaria Santoro (Bea) - torna a divertire e appassionare il pubblico con gag e continue trovate esilaranti.
Quattro brillanti personaggi danno vita ad un simpatico e vivace intreccio, una storia apparentemente comune basata sul più classico dei triangoli: lei, lui, l'altro. Tutto però si complica man mano che la commedia va avanti: lei (Alice) che ama lui (Max) e non è ricambiata, lui che ama l'altro (Bibo) che a sua volta ama, non corrisposto, lei.
E con l'arrivo inaspettato della prorompente e ironica vicina di casa (Bea) tutto sembra ingarbugliarsi e diventa sempre più difficile "far quadrare il cerchio", anzi il quadrato.

Una commedia godibile e ben congegnata con le sue scansioni di tempi, di dialoghi, di buio e di azione, una commedia sull'incomunicabilità nelle relazioni interpersonali, seppur trasposta sempre con leggerezza ed estrema delicatezza.
 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!