AFFETTI COLLATERALI FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE TEATRALE PDF Stampa E-mail

Dopo un intenso anno fitto di impegni e di attività - che culminerà il 30 giugno al Teatro Baretti con la messa in scena della commedia in un atto unico “Il delitto perfetto?” da parte degli allievi del corso di recitazione, tenuto dall’attrice e doppiatrice Cristina Robasto - si è svolta, con grande partecipazione,  il 9 giugno nella saletta di via Cellini 12 a Torino, la festa dell’ associazione Affetti Collaterali per la conclusione della stagione teatrale 2015/2016.

Oltre alle numerose repliche, tra le novità portate in scena quest’anno ricordiamo le commedie brillanti “Cinque”, “Criminalmente Maschio” e “La mia miglior nemica”, commedie che hanno divertito e coinvolto il pubblico, sempre entusiasta e in accordo con l’intento di Affetti Collaterali: leggerezza e spensieratezza in un’ottica di integrazione e aggregazione.
Da anni infatti Affetti Collaterali promuove occasioni di inclusione sociale e di sensibilizzazione attraverso la realizzazione di spettacoli che coinvolgono in progetti concreti e di varia natura, cittadini, istituzioni, scuole, associazioni.

La serata di festa, animata da karaoke e sketch esilaranti, è stata non solo un momento di convivialità, di integrazione e di divertimento ma anche un’ importante occasione, per il direttore artistico Carlotta Bisio, per provinare alcune delle voci che prenderanno parte ad un interessante progetto, ancora in embrione,  di commedia musicale che verrà definito e realizzato nella prossima stagione dalla compagnia Affetti Collaterali. Ovviamente.... non vi sveliamo nulla di più e ai più curiosi suggeriamo di seguire gli aggiornamenti, soprattutto nei prossimi mesi, su questo sito e sulla pagina facebook della compagnia.

 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!