Un Vampiro in Famiglia PDF Stampa E-mail

All'interno del parco di un'elegante villa si trova un insolito monumento al vampiro.

Vi si reca il Dott.Deferrandi con la sua assistente Poppah che, per conto della banca, è incaricato di pagare una cospicua rendita vitalizia. Il poverino è ignaro che Isidoro, il beneficiario, è morto da poche ore e al suo posto, per ingannare la legge, si è sostituito il disonesto nipote Marcello assistito dalla moglie Giuditta e da Lucia, vedova poco inconsolabile e padrona di casa.

E' necessario per il buon esito della sleale impresa, che nessuno sappia della morte di Isidoro...


Affetti Collaterali nasce nel 1999 ed è associazione di promozione sociale e compagnia teatrale cialis canada online. Promuove attività di carattere socio-culturale volte a divulgare l'arte teatrale con laboratori e stages, favorire l'integrazione sociale delle persone disabili, collaborare con associazioni con scopi umanitari.

La compagnia ha fra i propri attori, una artista non-vedente, che interagisce con colleghi normodotati e dal 2010 si dedica con grande maestria alla regia.


Commedia brillante in due atti Regia Carlotta Bisio con Marina Valentino, Fabio Ignelzi, Antonella Esposito, Claudio Albanese, Giovanni Sonzini, Alessandro Cozza, Martina Esposito, Carlotta Bisio, Nilda Mussinato, Loredana Pittaluga, Ivan Alessio - Audio/Luci: Raffaele Russo.

 

Vi aspettiamo Venerdì 6 maggio ore 21 - Sala della Conceria - Chieri

 

 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!