Un Vampiro in famiglia PDF Stampa E-mail
UN VAMPIRO IN FAMIGLIA
al Teatro Magnetto di Almese

APRI IL SIPARIO, compagnia nata dal Laboratorio Teatrale di Integrazione organizzato da Affetti Collaterali porterà in scena il 29 novembre alle ore 16.30 la commedia comica in 2 atti “Un vampiro in famiglia”.


La commedia si svolge all'interno di una elegante villa il cui parco è sovrastato da un insolito monumento al vampiro.Per la prima volta vi si reca il Dott. Deferrandi con il sua assistente Poppih che, per conto della banca, è incaricato al pagamento di una cospicua rendita vitalizia. Il poverino è ignaro che Isidoro, il beneficiario, è morto da poche ore e al suo posto, per ingannare la legge, si è sostituito il disonesto nipote Marcello assistito dalla moglie Giuditta e da Lucia, vedova e padrona di casa.

E' necessario per il buon esito della sleale impresa, che nessuno sappia della morte di Isidoro. Tutto va a gonfie vele finché le inaspettate comparse della Reverenda Madre, accompagnata dalla fedele Suor Canina, giunta per l'estrema unzione, del goffo Ramirez assetato di vendetta, e di Jacula famosa pornostar tedesca, ribalteranno l'abominevole e disonesto piano originando situazioni comiche e paradossali. L'unico a disperarsi sinceramente sarà il domestico Olimpo, devoto al suo padrone...


Vi aspettiamo numerosi ad Almese in via Avigliana 17.

Ingresso a offerta libera.
 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!