Portami il Vampiro PDF Stampa E-mail

APRI IL SIPARIO PRESENTA PORTAMI IL VAMPIRO

Anche quest'anno il Laboratorio Teatrale di Integrazione di Affetti Collaterali, giunto al 6° anno consecutivo, porterà in scena come saggio di fine anno uno spettacolo nuovo, una commedia comica in 2 atti, "Portami il vampiro", diretta da Carlotta Bisio, interpretata da vecchi e nuovi partecipanti al laboratorio e presentata da una new entry, Sara Motteran.

Lo spettacolo andrà in scena il 28 Giugno 2015 alle ore 20.30 al Teatro Baretti di Torino e vedrà alternarsi sul palco 10 personaggi che daranno vita a situazioni comiche ed esilaranti.

La commedia si svolge all'interno di una elegante villa il cui parco è sovrastato da un insolito monumento al vampiro.

Per la prima volta vi si reca il Dott. Deferrandi con il suo assistente Rag. Poppih che, per conto della banca, è incaricato di pagare una cospicua rendita vitalizia. Il poverino è ignaro che Isidoro, il beneficiario, è morto da poche ore e al suo posto, per ingannare la legge, si è sostituito il disonesto nipote Marcello assistito dalla moglie Giuditta e da Lucia, vedova e padrona di casa.
E' necessario per il buon esito della sleale impresa, che nessuno sappia della morte di Isidoro. Tutto va a gonfie vele finché le inaspettate comparse del Reverendo Lessy, accompagnato dalla fedele Suor Canina, giunto per l'estrema unzione, del goffo Ramirez assetato di vendetta, e di Jacula famosa pornostar tedesca, ribalteranno l'abominevole e disonesto piano originando situazioni comiche e paradossali. L'unico a disperarsi sinceramente sarà il domestico Olimpo, devoto al suo padrone...


 

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!